Donne che lavorano.Donne che viaggiano.C'è un nuovo tipo di donna all'orizzonte,che le statistiche e le indagini stanno delineando.E' la business woman,la donna d'affari, manager dinamica e intraprendente che viaggia spesso per lavoro.E lo fa soprattutto all'estero.Senza alcun senso di copla per la famiglia o il partner che restano a casa.
Chi è,dunque,la donna d'affari in viaggio? Innanzitutto è una persona occupata a tempo pieno,ricopre un incarico manageriale,ha un reddito personale non inferiore ai 50 milioni e rappresenta la seconda fonte di reddito della famiglia.
La donna d'affari fa da due a quattro viaggi all'anno e ritiene il viaggio d'affari una componente rilevante del suo lavoro.Tutto questo rende la sua attività più interessante,inoltre,i viaggi che la business woman compie le permettono di ritagliari momenti di svago quali shopping,visite a musei ed una serie di attività da svolgere all'aria aperta.Ella non si sente in colpa per essere lontano da casa.
Oltre della metà delle donne d'affari in viaggio si dedicano all'esercizio fisico con la stessa frequenza di quando sono a casa.
Nel campo dell'alimentazione quasi la metà delle donne d'affari in viaggio modifica le proprie abitudini sia in meglio che in peggio .
da http://www.spaziodonna.com/
sabato 10 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento